GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: “Ti sei inventata tutto”, lite furiosa dopo la puntata

GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: “Ti sei inventata tutto”, lite furiosa dopo la puntata
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi contro Dayane: “La tua maschera è caduta“. Sulla stessa posizione della Orlando, Tommaso Zorzi è intervenuto nel discorso sostenendo accuse pesanti verso la modella: “Hai dato dimostrazione che la tua maschera è caduta e che sei una grandissima stratega, perché pur di avere una clip ti inventi questo“.

Dayane Mello si difende al GF Vip. Ma il cuore delle accuse è arrivato poco dopo, con un altro sfogo di Tommaso Zorzi a cui Dayane Mello ha replicato con un livido “Stai attento a quello che dici“. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli prende le parti di Dayane Mello. Nella Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato un vero e proprio tradimento. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha organizzato uno scherzo ai danni di Tommaso Zorzi. Tommaso, visibilmente sconvolto, ha infatti annunciato la sua decisione di voler abbandonare il Gf Vip: "Io sono arrivato. (ComingSoon.it)

In pratica la giovane modella è stata presa di mira anche da Tommaso Zorzi, il quale gliene ha dette quattro Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si scaglia contro Dayane Mello: “Falsa dalla testa ai piedi”. (Lanostratv)

Nessuno crede a Dayane Mello, Rosalinda: “Voleva presentarmi suo fratello”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? A quanto pare il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre più teso e questa volta è scontro tra Tommaso e Dayane. (YouMovies)

Il gesto della ragazza sembra provocare nervosismo e delusione in Samantha che si sfoga con Pierpaolo. Tommaso prova a spiegare il gesto di Rosalinda ma Samantha sembra molto determinata a tagliare i rapporti con la coinquilina. (Grande Fratello)

Rosalinda sbugiarda Dayane Mello. Ha mostrato il suo lato vulnerabile, fragile e sofferente. La strategia di Dayane: "Chiederò ai miei fan di salvare Rosalinda". In puntata Dayane Mello ha rivelato di essere innamorata di Rosalinda e di provare per lei sentimenti importanti che nessuno potrà mai cancellare. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr