Inter, senti la FIGC: "Da noi Eriksen non potrebbe avere l'idoneità. Deve togliere il defibrillatore"

Inter, senti la FIGC: Da noi Eriksen non potrebbe avere l'idoneità. Deve togliere il defibrillatore
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter”

Queste le parole della FIGC: “Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità.

Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla situazione sanitaria delicata di Christian Eriksen, giocatore dell’Inter , al quale è stato installato un defribillatore in seguito all’arresto cardiaco patito nella sfida tra Danimarca e finlandia a Euro2020. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, parla della situazione sanitaria di Christian Eriksen, trequartista dell’Inter e della Danimarca, al quale è stato installato un defribillatore in seguito all’arresto cardiaco patito contro la Finlandia a Euro2020: “Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. (Calciomercato.com)

Quel che fa l'Inter è aspettare e assicurarsi che l'uomo Christian Eriksen, ancor prima che il calciatore, stia bene e abbia modo di passare del tempo con la propria famiglia Le dichiarazioni del dottor Francesco Braconaro riportano l'attenzione sulla possibilità che Christian Eriksen torni a giocare a calcio, dopo l'arresto cardiaco subito il 12 giugno scorso durante la partita fra Danimarca e Finlandia a Euro 2020. (la Repubblica)

Lo ha dichiarato a radio KissKiss Napoli Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc. Redazione1908. "Da noi Eriksen non potrebbe avere l'idoneità. Lo ha dichiarato a radio KissKiss Napoli Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc. (fcinter1908)

Medico Figc: 'Eriksen? Può tornare a giocare solo a una condizione'

Braconaro è membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc e si è espresso così sulla vicenda di Eriksen, il quale è ancora in Danimarca a riprendersi dopo il malore accusato nella partita fra Danimarca e Finlandia che aveva tenuto tutto il mondo con il fiato sospeso (Tutto Juve)

Da noi Eriksen non può avere l’idoneità A distanza ormai di diverse settimane a tal proposito è intervenuto Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC che a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ si è soffermato proprio sulla situazione del centrocampista nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Un punto della situazione molto chiaro arriva damembro del Comitato tecnico-scientifico della Figc: "Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità.può tornare con l’Inter" Oggi il giocatore danese dell'Inter è in attesa di capire se potrà essere idoneo a giocare di nuovo o se invece non potrà più calcare i campi da gioco. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr