Cts Figc, Braconaro: “Eriksen? Può tornare a giocare per l’Inter solo in un caso”

Cts Figc, Braconaro: “Eriksen? Può tornare a giocare per l’Inter solo in un caso”
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Prima di parlare dell'eventuale ritorno all'attività sportiva di Christian Eriksen: "Da noi non può avere l'idoneità.

Noi medici siamo stati obbligati a vaccinarci, lo consiglio a tutti: sono un promotore della vaccinazione.

L'esperto: "Da noi non può avere l'idoneità, in campo solo senza defibrillatore". "Vaccini per i giocatori di calcio?

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile, può tornare con l'Inter"

Lo ha detto Francesco Braconaro , membro del Cts Figc , nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Skriniar su Eriksen: "Ho avuto paura, l'importante è che stia bene. Lo aspettiamo in campo anche se la cosa più importante è che ora stia bene" (TUTTO mercato WEB)

«Da noi Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter» (Milan News 24)

Un punto della situazione molto chiaro arriva damembro del Comitato tecnico-scientifico della Figc: "Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità.può tornare con l’Inter" Oggi il giocatore danese dell'Inter è in attesa di capire se potrà essere idoneo a giocare di nuovo o se invece non potrà più calcare i campi da gioco. (ilBianconero)

Inter, senti la FIGC: "Da noi Eriksen non potrebbe avere l'idoneità. Deve togliere il defibrillatore"

Queste le parole della FIGC: “Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla situazione sanitaria delicata di Christian Eriksen, giocatore dell’Inter , al quale è stato installato un defribillatore in seguito all’arresto cardiaco patito nella sfida tra Danimarca e finlandia a Euro2020. (Fantacalcio ®)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter. Ecco le parole dell’esperto. (Juventus News 24)

Credo che questa Inter, se non usciranno altri giocatori di prima fascia, necessariamente sia la favorita. Bucchioni è sicuro: Calhanoglu permetterà all’Inter di non dover rimpiangere Eriksen, dopo le note vicende legate al danese. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr