Samsung Galaxy S20, specifiche complete

Cambia invece la diagonale del display: 6,2 pollici per Galaxy S20, 6,7 pollici per Galaxy S20+ e 6,9 pollici per Galaxy S20 Ultra.

Per il Galaxy S20 Ultra si prevedono invece quattro fotocamere posteriori con sensori da 108, 48 e 13 megapixel, affiancanti da un sensore ToF (Time-of-Flight).

Luca Colantuoni,. La serie Galaxy S20 non ha ormai più segreti.

Quasi tutte erano già trapelate nelle scorse settimane, ma c’è una novità per il Galaxy S20 Ultra. (Webnews)

Su altri media

L’obiettivo è semplice: mostrare informazioni importanti anche a smartphone “chiuso”, andando a risparmiare completamente sullo schermo esterno. Se uno si rifà quasi completamente al Galaxy Z Flip (tanto che c’è chi lo chiama già Z Flip 2), gli altri due sono diversi: sì, uno si piega come Z Flip ed uno come Fold, ma hanno una cosa in comune: la piega del display non è posta al centro. (Androidworld)

More confirmations on Galaxy Z Flip: 6.7inch Dynamic AMOLED Displya, 12MP Main Camera (not 108MP, obviously). Non è chiaro se Samsung aveva progettato un modello con due cerniere oppure se si tratta di due Galaxy Z Flip uniti tra loro. (Webnews)

Il Samsung Galaxy S20 5G avrà una diagonale di 6,2 pollici, mentre il modello Plus sarà di 6,7 e arriverà a 6,9 per il Galaxy S20 Ultra 5G. Rispetto alle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane ci sono delle curiose novità legate al modello Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. (Notizie Ora)

20 Gennaio 2020 - Samsung Galaxy Z Flip, questo il nome scelto dal colosso sud-coreano per il suo prossimo smartphone pieghevole. Il Galaxy Z Flip sarà uno dei protagonisti del Galaxy Unpacked 2020, evento che Samsung sta organizzando per l’11 febbraio a San Francisco. (Libero Tecnologia)

Gli ultimi giorni di questo gennaio sono stati densi di anticipazioni sul futuro Samsung GAlaxy S20 in ognuna delle sue varianti standard, Plus e pure Ultra. Samsung Galaxy S20. Pur trattandosi del modello S20 con meno dotazione hardware, l’esemplare in questione è un top di gamma a tutti gli effetti in ogni suo aspetto. (OptiMagazine)

Galaxy S20 Ultra: leak su zoom. Abbiamo appena parlato delle specifiche mozzafiato che – a quanto pare – accompagneranno la gamma dei tre smartphone Galaxy S20. (Telefonino.net)