Samsung, Roh Tae-moon nuovo Presidente divisione mobile

DJ Koh, che a sua volta era subentrato a dicembre 2015 a JK Shin , rimarrà nella divisione IT & Mobile Communications ( di cui quella mobile fa parte ) in qualità di CEO.

Samsung comunica che i nuovi incarichi - incluso quello per la divisione IM - verranno assunti nel corso del 2020.

A 52 anni, diventa il presidente più giovane della storia della società sud coreana.

Samsung rimescola le carte interne e nomina Roh Tae-moon Presidente della divisione mobile dell'azienda. (HDblog)

Su altri media

Samsung Galaxy S20. Pur trattandosi del modello S20 con meno dotazione hardware, l’esemplare in questione è un top di gamma a tutti gli effetti in ogni suo aspetto. Gli ultimi giorni di questo gennaio sono stati densi di anticipazioni sul futuro Samsung GAlaxy S20 in ognuna delle sue varianti standard, Plus e pure Ultra. (OptiMagazine)

Saranno ben tre modelli quelli che la Samsung lancerà nel mese di febbraio per la serie Samsung Galaxy S20. Samsung Galaxy S20: arrivano 5G, Ultra 5G e Plus 5G. (Notizie Ora)

Quasi tutte erano già trapelate nelle scorse settimane, ma c’è una novità per il Galaxy S20 Ultra. Cambia invece la diagonale del display: 6,2 pollici per Galaxy S20, 6,7 pollici per Galaxy S20+ e 6,9 pollici per Galaxy S20 Ultra. (Webnews)

Se uno si rifà quasi completamente al Galaxy Z Flip (tanto che c’è chi lo chiama già Z Flip 2), gli altri due sono diversi: sì, uno si piega come Z Flip ed uno come Fold, ma hanno una cosa in comune: la piega del display non è posta al centro. (Androidworld)

Non è chiaro se Samsung aveva progettato un modello con due cerniere oppure se si tratta di due Galaxy Z Flip uniti tra loro. È anche previsto infatti l’annuncio del secondo smartphone pieghevole, noto come Galaxy Z Flip. (Webnews)

Ritornando all’indiscrezione che abbiamo accennato brevemente poche righe più sopra, pare ora chiaro come dovrebbero essere arredati i prossimi telefoni di Samsung, a partire dal chipset Exynos 990 che arricchirà oltre al Galaxy S20 Ultra 5G, anche le varianti 5G di Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus. (Telefonino.net)