Samsung Galaxy S20: note tutte le schede tecniche

Si parte dai 4000 mAh di Galaxy S20 fino ai 5000 mAh di Galaxy S20 Ultra, passando per i 4500 mAh di Galaxy S20 Plus.

Piena riprova del display con refresh rate da 120Hz a bordo di tutti e tre i modelli: si tratterà di un pannello Infinity-O di tipo Dynamic AMOLED, che avrà dimensioni differenti sulla base dell’edizione di Galaxy S20.

L’indiscrezione definitiva, quella che aspettavamo tutti sull’intera gamma di Samsung Galaxy S20 è finalmente trapelata: ecco tutte le specifiche tecniche dei tre smartphone che comporranno la gamma. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo è semplice: mostrare informazioni importanti anche a smartphone “chiuso”, andando a risparmiare completamente sullo schermo esterno. Galaxy Fold e Galaxy Z Flip sono due versioni opposte della stessa idea: da una parte uno smartphone “normale” che diventa quasi un tablet, dall’altra un telefono compatto che diventa “normale” una volta aperto. (Androidworld)

More confirmations on Galaxy Z Flip: 6.7inch Dynamic AMOLED Displya, 12MP Main Camera (not 108MP, obviously). Il Galaxy Z Flip, come si può intuire dal nome e dall’immagine mostrata da Samsung a fine ottobre 2019 (in alto), avrà un design a conchiglia. (Webnews)

Per il Galaxy S20 Ultra si prevedono invece quattro fotocamere posteriori con sensori da 108, 48 e 13 megapixel, affiancanti da un sensore ToF (Time-of-Flight). Cambia invece la diagonale del display: 6,2 pollici per Galaxy S20, 6,7 pollici per Galaxy S20+ e 6,9 pollici per Galaxy S20 Ultra. (Webnews)

Galaxy S20 Ultra: leak su zoom. Abbiamo appena parlato delle specifiche mozzafiato che – a quanto pare – accompagneranno la gamma dei tre smartphone Galaxy S20. (Telefonino.net)

Rispetto alle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane ci sono delle curiose novità legate al modello Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Saranno ben tre modelli quelli che la Samsung lancerà nel mese di febbraio per la serie Samsung Galaxy S20. (Notizie Ora)

Samsung Galaxy S20. Pur trattandosi del modello S20 con meno dotazione hardware, l’esemplare in questione è un top di gamma a tutti gli effetti in ogni suo aspetto. Samsung Galaxy S20 Ultra. (OptiMagazine)