Il pm è sicuro: «Balotelli è innocente»

Bresciaoggi SPORT

Balotelli non pagò, e lei sporse querela dando il via all’indagine bresciana, per la quale è stata chiesta l’archiviazione.

Diego Neri VICENZA Balotelli non ha stuprato la studentessa vicentina che lo accusa.

Gli avrebbe chiesto, con la complicità del suo vecchio legale, l’avvocato trevigiano Roberto Imparato, 64 anni, di Asolo, 100 mila euro per il suo silenzio; altrimenti lo avrebbe denunciato per averla violentata quando si erano conosciuti a Nizza l’estate del 2017.

La procura di Brescia ne è convinta: il pubblico ministero lombardo Barbara Benzi ha chiesto al giudice di archiviare l’indagine per violenza sessuale a carico di Mario. (Bresciaoggi)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli e le accuse di violenza. I pm: “Non fu stupro, caso da archiviare”. vedi letture. Mario Balotelli, così come tantissime persone del mondo dello sport, si sta spendendo in prima persona per dare una mano alla comunità nell’emergenza. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber, come ormai suo solito in carriera, è stato molto discontinuo e raramente ha dato l’apporto che ci si aspettava da lui, non riuscendo a trascinare la squadra. Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. (DirettaGoal)

Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. (Udinese Blog)

Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine. Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. (TrevisoToday)

Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Mino Raiola ha già avviato i contatti con il Galatasaray, alla ricerca di un attaccante per il dopo-Falcao. (CalcioMercato24.com)

Mario Balotelli può sorridere. Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. (Calcio Fanpage)