Milan, Brahim Diaz non basta a Pioli. Indiscrezione bomba: "Chi sarà il vero nuovo numero dieci"

Liberoquotidiano.it SPORT

Josip Ilicic in lista Champions: un primo passo verso il rientro, ora l'Atalanta spera. Anche il Napoli è alla finestra

"Troppe le incognite legate ai suoi quasi 34 anni, alla sua discontinuità, ai suoi alti e bassi umorali, oltre ai costi: un ingaggio lordo da tre milioni e mezzo, garantito per tre anni.

22 luglio 2021 a. a. a. L'Atalanta vuole accelerare le cessioni, dopo Pierluigi Gollini al Tottenham, in dirittura d'arrivo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato. L'ultima stagione di Serie A non è stata entusiasmante per Ilicic: in 28 presenze, il giocatore ha segnato solo 6 reti (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. (Milan News 24)

Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa. Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. (Calciomercato.com)

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa. Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Il Milan resta interessato all'ex viola, ma non ha ancora mosso passi concreti per averlo. Un po' come sta accadendo alla Fiorentina, che non si opporrà alla partenza di Milenkovic, ma solo se arriveranno proposte soddisfacenti (Viola News)

Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio Il suo addio è molto probabile, ma la dirigenza orobica ha ribadito di considerare Ilicic parte integrante della squadra. (Il Milanista)