Milan, Brahim Diaz non basta a Pioli. Indiscrezione bomba: "Chi sarà il vero nuovo numero dieci"

Milan, Brahim Diaz non basta a Pioli. Indiscrezione bomba: Chi sarà il vero nuovo numero dieci
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Josip Ilicic in lista Champions: un primo passo verso il rientro, ora l'Atalanta spera. Anche il Napoli è alla finestra

"Troppe le incognite legate ai suoi quasi 34 anni, alla sua discontinuità, ai suoi alti e bassi umorali, oltre ai costi: un ingaggio lordo da tre milioni e mezzo, garantito per tre anni.

22 luglio 2021 a. a. a. L'Atalanta vuole accelerare le cessioni, dopo Pierluigi Gollini al Tottenham, in dirittura d'arrivo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic. vedi letture. L'Atalanta studia la possibilità di regalare una ciliegina sulla torta a Gasperini per l'attacco in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano. (Viola News)

Il club rossonero, nonostante abbia già investito molte risorse per l’arrivo di Olivier Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Toure, è scatenato. Dopo il triplo colpo dei giorni scorsi, il Milan di Stefano Pioli si conferma concentrato ed attivo sul mercato in entrata. (SerieANews)

Corriere di Bergamo - Futuro Ilicic: Milan destinazione molto gradita, ma l'Atalanta non farà sconti

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini (Milan News)

Il Milan resta interessato, ma non ha ancora mosso passi concreti. Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali. vedi letture. Non si prevedono partenze eccellenti in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La valutazione di Ilicic è di 5-6 milioni di euro Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr