Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic

Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic. vedi letture. L'Atalanta studia la possibilità di regalare una ciliegina sulla torta a Gasperini per l'attacco in vista della prossima stagione.

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe così.

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhio alle sirene di mercato per Jeremie Boga e Domenico Berardi. Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta (Tutto Napoli)

Seguiremo una scaletta di ipotetiche domande (argomenti più dibattuti in rete), alle quali cercheremo di portare il nostro contributo a livello di risposte. Q uando l’Atalanta si è ritrovata il 12 luglio a Zingonia per preparare la nuova stagione, tra i giocatori che si sono messi subito a disposizione di Mister Gasperini c’era anche lo sloveno Josip Ilicic. (L'Eco di Bergamo)

#transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021 Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

Milan ancora interessato a Ilicic: la situazione

Il Milan resta interessato all'ex viola, ma non ha ancora mosso passi concreti per averlo. Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. (Viola News)

Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. (Torino Granata)

Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr