Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic. vedi letture. L'Atalanta studia la possibilità di regalare una ciliegina sulla torta a Gasperini per l'attacco in vista della prossima stagione.

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe così.

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima stagione di Serie A non è stata entusiasmante per Ilicic: in 28 presenze, il giocatore ha segnato solo 6 reti L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo riporta addirittura in prima pagina l'interessamento del Milan nei confronti di Ilicic. (Pianeta Milan)

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa. Il giocatore, di casa a Milano, sarebbe favorevole al trasferimento nel capoluogo lombardo (Calciomercato.com)

Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. Il suo addio è molto probabile, ma la dirigenza orobica ha ribadito di considerare Ilicic parte integrante della squadra. (Il Milanista)

Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta (Milan News 24)

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano. (Viola News)

Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. (Calciomercato.com)