Milan, Pioli verso il cambio modulo con il Benevento

CIP SPORT

L’dea è quella di avvicinare Ante Rebic al rientrante Zlatan Ibrahimovic, di modo da agevolare le trame offensive sempre più inefficaci nelle ultime uscite dei rossoneri

Fase della stagione delicata per il Milan.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico valuta un cambio modulo in vista del prossimo impegno contro il Benevento.

Pioli vorrebbe passare dal 4-2-3-1 ad un 4-4-2 come già visto nella scorsa stagione. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

01. Romania 2 (d.r. -2) In questo momento ad accaparrarsi i posti liberi sarebbero, oltre a Bosnia-Erzegovina, Repubblica Ceca e Montenegro (rispettivamente seconde nei gruppi 2, 3 e 8), le selezioni di Romania, Polonia, Lituania e Ucraina risultando attualmente tra le migliori quattro terze classificate tenendo conto soltanto degli esiti dei confronti sostenuti contro le prime due dei propri raggruppamenti. (SuperNews)

Possiamo rimanere fermi e aspettare che queste città vadano al collasso e guardare gli edifici crollare, oppure possiamo intervenire risolvendo i problemi Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

Su Ibrahimovic: “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. Siamo passati attraverso periodi felici e positivi, ma ora bisogna essere concentrati e determinati, dimostriamolo sul campo”. (CIP)

Dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, la squadra rossonera deve tornare assolutamente a vincere contro il Benevento. Intanto il Milan pensa anche al calciomercato: è sfida a Roma e Lazio per un centrocampista (Pianeta Milan)

Sabato il Milan affronterà il Benevento. Dal 4-2-3-1 potrebbe passare al 4-2-2-2, con Rebic accanto a Ibrahimovic e la coppia Calhanoglu-Saelemaekers alle spalle delle due punte (MilanNews24.com)

Alle loro spalle, oltre al trequartista Calhanoglu, ci sarà anche l'altro esterno (dovrebbe essere ancora una volta Alexis Saelemaekers) che stringerà verso il centro. Il ritorno di Ibra, poi, sarà fondamentale non solo per quello che potrà dare in campo, ma anche per la sua personalità e la sua capacità di tenere sempre alta la tensione e la concentrazione di tutti (Milan News)