eToro Trading School, tra azioni e criptovalute

Punto Informatico ECONOMIA

eToro Trading School. La “eToro Trading School” è un'opportunità gratuita (iscriviti qui con account demo): il coach Sam North ti guida nella comprensione dei grafici e nella lettura dei trend, offrendo le giuste nozioni per una corretta analisi di rischi ed opportunità.

Se vuoi iniziare una piccola attività di trading approfittando degli alti e bassi del mondo crypto o dei chiaroscuri della Borsa, insomma, la “Trading School” di eToro rappresenta un'opportunità nuova poiché mette a disposizione gli strumenti teorici e analitici con i quali leggere l'andamento dei valori e tramite i quali interpretare i migliori momenti per l'ingresso nel mercato. (Punto Informatico)

Su altri media

Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. (Criptovaluta.it)

Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. (Calcio In Pillole)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr