Microsoft attiva il throttling su Exchange

Microsoft attiva il throttling su Exchange
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Microsoft ha comunicato un’importante novità per Exchange Online, il servizio di cloud hosting utilizzato principalmente da Outlook.

Utilizzando Exchange Admin Center, gli amministratori IT potranno vedere quali caselle di posta potrebbero essere limitate e adottare le soluzioni migliori per evitare il “throttling”

Exchange Online: 3.600 email all’ora. In realtà, i limiti per invio e ricezione delle email erano già presenti su Exchange Online. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Quelli: Microsoft, Attraverso: TECRADAR | Foto di copertina: Microsoft. Maggiori informazioni sull’intelligenza artificiale:. Statico 2. Microsoft Word: prevedi il testo AI in arrivo a marzo Ultimo aggiornamento: di Secondo Microsoft, l’idea è che gli utenti scrivano in modo più efficiente e accurato con il supporto dell’intelligenza artificiale. (Mondo Sci News)

Microsoft sta lavorando ad una nuova funzione per l’editor di testo Word che farà molto felice chi deve battere all’interno del programma centinaia, se non migliaia, di parole ogni giorno. Secondo la roadmap di Microsoft 365, la funzione in sviluppo potrebbe essere rilasciata già il mese prossimo (Tom's Hardware Italia)

Un’altra nota importante sulla previsione del testo è che Microsoft afferma che i dati “non lasceranno i limiti dei tenant”. Nel 2020, Microsoft ha annunciato che avrebbe fornito previsioni di testo a Word con la funzione utilizzando l’apprendimento automatico per fornire suggerimenti basati sul testo digitato dall’utente. (La Tribuna Sammarinese)

Microsoft Office 2021 | ecco tutte le novità in arrivo

Secondo una versione recente della roadmap di Microsoft 365, le previsioni del testo verranno dislocheranno agli utenti di Microsoft Word a marzo. Una volta implementate, gli utenti di Word vedranno previsioni disattivate che possono essere accettate premendo il tasto “TAB” o rifiutate premendo ESC. (Il Fatto Quotidiano)

Per questi ultimi è previsto un apposito piano di miglioramento per scenari di utilizzo specifici La suite per l’automazione da ufficio Microsoft Office è rinomata per quelle che sono le sue funzioni e per una gestione semplificata e ben organizzata degli ecosistemi privacy, sicurezza ed usabilità. (Tecno Android)

In maniera del tutto analoga al suo predecessore2019, i nuovi programmi saranno studiati per i clienti che non vorranno sottoscrivere l’abbonamento a365.non ha rilasciato un vero e proprio changelog con tutti gli effettivi cambiamenti apportati, ma da alcuni screenshot circolati in rete sembrerebbe che la variante diLTSC sia dotata finalmente . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr