Microsoft attiva il throttling su Exchange

Microsoft ha comunicato un’importante novità per Exchange Online, il servizio di cloud hosting utilizzato principalmente da Outlook.

Utilizzando Exchange Admin Center, gli amministratori IT potranno vedere quali caselle di posta potrebbero essere limitate e adottare le soluzioni migliori per evitare il “throttling”

Exchange Online: 3.600 email all’ora. In realtà, i limiti per invio e ricezione delle email erano già presenti su Exchange Online. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

La società di Redmond, molto attiva ultimamente, ha iniziato a rilasciare una soluzione simile nelle versioni per Windows di Outlook a inizio febbraio semplificando la scrittura delle missive digitali sulla falsariga di quanto fatto da Big-G con Gmail (TIMgate)

Una volta implementate, gli utenti di Word vedranno previsioni disattivate che possono essere accettate premendo il tasto “TAB” o rifiutate premendo ESC. Secondo una versione recente della roadmap di Microsoft 365, le previsioni del testo verranno dislocheranno agli utenti di Microsoft Word a marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Microsoft Word: in arrivo la funzione “Text Prediction”. Entro marzo, Microsoft porterà la funzione “Text Prediction” all’interno del suo software di testo Microsoft Word. Sarà poi l’utente a decidere se accettare o meno i suggerimenti, rifiutandoli con il tasto Esc oppure accettandoli con il tasto Tab. (Lega Nerd)

Microsoft Word: ecco la funzione “Text Predictions”. Già lo scorso anno Microsoft aveva annunciato una versione beta della nuova funzione “Text Predictions”, che ora è ufficialmente sulla roadmap di Microsoft 365, pronta a raggiungere tutti gli utenti di Windows il prossimo mese. (Tech Princess)

Office LTSC. “Senza accesso al cloud, Office LTSC includerà solo parte di ciò che è presente in Microsoft 365 Per i consumatori, Office 2021 sarà l’aggiornamento del recente Office 2019, o del servizio in abbonamento Microsoft 365. (Tecno Android)

Secondo una recente aggiunta alla roadmap di Microsoft 365, la funzione arriverà su Microsoft Word a marzo. L’azienda è pronta a implementare la funzione Text Prediction, che permette all’utente di ottimizzare il processo di scrittura rendendolo più veloce. (PcProfessionale.it)