Le aperture spagnole - Inizia l'Europeo delle stelle. Luis Enrique: "Faremo la guerra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mundo Deportivo. "Inizia l'Europeo". Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano viene dato spazio alla Spagna.

Luis Enrique, tecnico delle Furie Rosse, conferma che Sergio Busquets sarà tra i convocati e che la telenovela sui vaccini è finita: oggi La Roja riceverà la sua dose

Le aperture spagnole - Inizia l'Europeo delle stelle.

Luis Enrique: "Faremo la guerra". vedi letture. Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 11 giugno 2021. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

Sembra che si possano fare". Il ct della Spagna Luis Enrique ha parlato di Sergio Busquets e della questione vaccini. "Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. (Sport Mediaset)

Spagna, Diego Llorente falso positivo? Dopo il primo tampone, altri due sono risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19.#SomosEspaña #EURO2020 pic.twitter.com/FwW0HBCzsu — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 11, 2021. (CIP)

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna contro la Svezia, previsto per lunedì 14 giugno: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole de ct iberico in conferenza stampa. (Tuttosport)