Meloni: «Dagli alleati pretendo lealtà, sia sul Quirinale che sulla legge elettorale»

Il Secolo d'Italia INTERNO

“Non la voto la proroga dello stato di emergenza”, ha ribadito la Meloni.

A differenza dei miei alleati non ho un piano B, al governo o ci vado con loro o no

No alla proroga dello stato di emergenza. Nessun passo indietro sul terreno scivoloso del prolungamento dello stato di emergenza, in scadenza il prossimo 31 dicembre.

La leader di FdI: agli alleati chiedo lealtà. Sul nodo Quirinale, infine, la Meloni torna a chiedere e a pretendere lealtà dagli alleati. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

A “Quarta Repubblica”, Giorgia Meloni ha esposto i suoi dubbi sulle vaccinazioni Covid per i bambini. (il Fatto Nisseno)

Ho chiesto, qual è l'evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi?". Lo ha detto Giorgia Meloni a Quarta Repubblica. (LiberoQuotidiano.it)

Io non sono a favore del Green Pass utilizzato così, ero a favore del Green Pass europeo perché era uno strumento che doveva favorire la libera circolazione tra le persone. E’ un discorso di buon senso, invece il governo ha polarizzato volontariamente lo scontro sul Green Pass, come se fosse un tema ideologico“ (Meteo Web)

Ancora oggi il dato sul costo del vaccino è secretato, perché non possiamo sapere quanto lo paghiamo? Quando hanno detto che con il green pass si era al sicuro la gente si è levata la mascherina. (Tuscia Web)

Ma io ci sto a cercarle", ha aggiunto la leader di FdI Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri". (LiberoQuotidiano.it)

E' facile dire chiudiamo i ristoranti alle 18, ma la politica è trovare soluzioni a problemi complessi", ha aggiunto la leader di FdI Noi non abbiamo mai chiesto di fare meno, ma di più e meglio. (LiberoQuotidiano.it)