Meloni: “Per mia figlia di 5 anni il vaccino è più pericoloso del Covid” (Video)

Meloni: “Per mia figlia di 5 anni il vaccino è più pericoloso del Covid” (Video)
Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 23 nov – Ha senso somministrare il vaccino anti-Covid ai minori di 12 anni?

E la Meloni ha dichiarato chiaro e tondo che «non vaccino mia figlia Ginevra, perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid».

Un’analisi costi/benefici. La leader di Fdi è madre di Ginevra, che adesso ha 5 anni.

Meloni contraria al vaccino per i bambini. Non è la prima volta che la Meloni esprime serie perplessità sull’opportunità di somministrare il vaccino ai bambini

Discorso diverso per la popolazione più anziana: «Il vaccino è utile soprattutto per gli adulti e per i soggetti immunodepressi», ha aggiunto la Meloni. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Ma non abbiamo da soli i numeri, bisogna cercare convergenze e più le figure sono schierate e più sulla carta può essere difficile. 22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - Sul Quirinale, nel centrodestra "ho chiesto io che questa compattezza resista fino alla fine. (LiberoQuotidiano.it)

Noi non abbiamo mai chiesto di fare meno, ma di più e meglio. 22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "L'alternativa è il potenziamento dei mezzi pubblici, utilizzare tutti i pullman privati o i taxi, piuttosto che altri mezzi di trasporto, come fanno in Turchia con il taxi collettivo. (LiberoQuotidiano.it)

“Non la voto la proroga dello stato di emergenza”, ha ribadito la Meloni. A differenza dei miei alleati non ho un piano B, al governo o ci vado con loro o no (Il Secolo d'Italia)

Covid, Giorgia Meloni: “vaccino non è soluzione definitiva, purtroppo non ferma il contagio. Green Pass è fatto male”

Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – ha detto Giorgia Meloni -. “Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid. (Tuscia Web)

Per la leader di “Fratelli d’Italia” il vaccino presenta più rischi della stessa malattia, come ha dichiarato nello studio di Nicola Porro: “Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – spiega la Meloni – Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra” (il Fatto Nisseno)

Ho chiesto, qual è l’evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi? E se mi definiscono no Green Pass? (Meteo Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr