Coppa Davis oggi Italia-Usa: dove vederla in tv e in streaming

Today SPORT

L’Italia può contare su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Boselli.

C’è grande attesa per l’importante match di oggi, venerdì 26 novembre, contro gli Stati Uniti.

Coppa Davis, Italia-Usa: dove vederla in tv. Gli incontri di Coppa Davis tra Italia e Usa, in programma venerdì 26 novembre, inizieranno alle ore 16 con il primo singolare

Un incontro importantissimo che l’Italia deve vincere per centrare il primo posto nel gruppo E (Italia, Stati Uniti e Colombia). (Today)

Su altri media

RISULTATI E CLASSIFICHE. IL PROGRAMMA COMPLETO E IL CALENDARIO. L’ALBO D’ORO. IL REGOLAMENTO. TABELLONE E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE. I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM (Sportface.it)

Accorrete, vi divertiremo". Il ragazzo del quartiere sognava da sempre un giorno così: una partita senza domani, da palpitazioni incontrollabili, davanti alla sua gente. Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. Inizierà oggi a Torino (ore 16:00) l’avventura dei nostri portacolori nella fase finale della Coppa Davis 2021. (OA Sport)

Per il piemontese debutto di fuoco: prima partita in carriera nel suo Palalpitour, lui che è proprio nativo del capoluogo piemontese. Sono stati definiti i singolari di Italia-USA, sfida già decisiva per il raggruppamento azzurro, quello di Torino, per la Coppa Davis (OA Sport)

https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore. Filippo Volandri, capitano azzurro al debutto nel ruolo, avrà tempo fino alle 15 per scegliere i due singolaristi a cui affidarsi. (Tiscali.it)

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)