Il Napoli di Conte, la 'rivoluzione' di un tifoso: restano solo in due (GRAFICO)

Il Napoli di Conte, la 'rivoluzione' di un tifoso: restano solo in due (GRAFICO)
AreaNapoli.it SPORT

Un tifoso azzurro ha immaginato la nuova squadra che verrebbe affidata al tecnico leccese per avviare un nuovo ciclo. Sui social sono in tanti coloro che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina del Napoli a partire dal prossimo anno. E c'è chi si spinge oltre ipotizzando la nuova formazione: Elia Caprile tra i pali (di ritorno dal prestito all'Empoli), difesa a tre con Skriniar centro-destra, Kim Min-jae in mezzo e Hancko centro-sinistra (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. Un gradino sotto c'è Gasperini ed un passo indietro ci sono Pioli ed Italiano. Mentre i vari Marco Rose, Tedesco, Montella, sono nomi che non interessano. (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. (Terzo Tempo Napoli)

Qualora il Napoli riuscirebbe a qualificarsi per l’Europa… L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Conte apre al Napoli, entusiasta della proposta di De Laurentiis: i dettagli – Rai

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

Probabilmente l’idea del Napoli è cedere Simeone. Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)