Corbo (giornalista): "Vi racconto un retroscena sull'addio di Conte a Bari"

Corbo (giornalista): Vi racconto un retroscena sull'addio di Conte a Bari
BARI CALCIO SPORT

Sono giorni di forti accostamenti alla panchina del Napoli. Fra i nomi candidati alla panchina partenopea pure l'ex biancorosso Antonio Conte. Proprio in riferimento all'esperienza di Conte a Bari, arriva un'interessante retroscena della firma di Repubblica, Corbo. "Antonio Conte al Napoli? Sono piuttosto scettico e vi spiego anche il motivo. Il presidente è molto esigente, vuole determinate garanzie. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)

"La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. Un gradino sotto c'è Gasperini ed un passo indietro ci sono Pioli ed Italiano. Mentre i vari Marco Rose, Tedesco, Montella, sono nomi che non interessano. (CalcioNapoli24)

Il prossimo mister del Napoli: parlano Policano e Schira

“Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. Sulle prestazioni degli azzurri può incidere il fatto che il percorso di Calzona è destinato a terminare alla fine della stagione? (Terzo Tempo Napoli)

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

“Qualificazione Conference da evitare per il Napoli? È sempre un’occasione per dare una competizione europea, certo non ha il lustro delle altre ma vincerla aumenterebbe il palmares del Napoli e quindi, in caso di qualificazione, gli azzurri dovrebbero disputarla al massimo fino alla fine”. (Terzo Tempo Napoli)