Un fuori rosa per l’Inter: la ‘condizione’ per il suo arrivo in nerazzurro

InterLive.it SPORT

Primo fra tutti Francesco Acerbi, agli sgoccioli della sua esperienza alla Lazio e tanto stimato dall’ex Inzaghi

Il nome di Manuel Akanji non è infatti scomparso dalla lista degli obiettivi di Marotta, ma semplicemente passato in secondo piano.

In quello scenario, la dirigenza non spenderebbe mai tanto e si affiderebbe ad un profilo di levatura inferiore dal punto di vista meramente economico.

Il calciatore non è più un pezzo importante della difesa del Borussia Dortmund, con cui è in rapporto fino al giugno 2023, ed è sul mercato da settimane oltre che fuori rosa (InterLive.it)

Su altre testate

Una situazione complicata che potrebbe avere un risvolto drastico: Akanji in panchina o, come riferisce ‘gazzetta.it’, addirittura fuori rosa nel resto della stagione. Niente rinnovo ma anche nessuna offerta che soddisfa il club: la rottura porta il big fuori rosa e ora l’Inter può approfittarne. (CalcioMercato.it)

Il centrale del Borussia Dortmund è in scadenza nel 2023 e un suo eventuale arrivo in nerazzurro apporterebbe tanta esperienza internazionale. Il centrale svizzero classe 1995 è in scadenza nel 2023, ma trattare con il Borussia Dortmund è tutt’altro che facile. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti ci sarebbero buone possibilità di vedere Akanji in nerazzurro. Le possibili mosse nerazzurre. Pietro Magnani. Il mercato dell'Inter ha ancora qualche settimana per passare da una buona campagna ad una terribile, almeno agli occhi dei tifosi. (passioneinter.com)

Marotta e il d. Ausilio, non possono che pensare a eventuali contromisure: per ora sarebbe Manuel Akanji, in uscita polemica dal Borussia, il difensore preferito per aggiustare la difesa" (fcinter1908)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport Tra le idee dei nerazzurri ci sarebbe Akanji del Borussia Dortmund in rotta con il club tedesco. (Calcio News 24)

Il difensore è in uscita dal Borussia Dortmund e c’è la possibilità di sfruttare due fattori. ESUBERO EXTRA – Nelle prime due partite del Borussia Dortmund non si è mai visto Manuel Akanji. (Inter-News)