Akanji fuori rosa al Borussia: possibile assalto Inter?

Inter News 24 SPORT

LE PAROLE– «Il Borussia Dortmund, ad inizio mercato, chiedeva circa 20 milioni di euro, ora le richieste potrebbero essersi abbassate, l’Inter rimane inamovibile e valuta Manuel Akanji circa 10 milioni di euro.

Marotta e Ausilio hanno già strappato l’ok di massima del difensore, ma ci sono da battere le resistenze del Borussia Dortmund, che, tuttavia, potrebbe ammorbidirsi con la chiusura del mercato»

Il difensore è finito fuori rosa al Borussia Dortmund, e la Gazzetta dello Sport non esclude che il motivo sia un’offerta nerazzurra all’orizzonte. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

Una situazione complicata che potrebbe avere un risvolto drastico: Akanji in panchina o, come riferisce ‘gazzetta.it’, addirittura fuori rosa nel resto della stagione. Niente rinnovo ma anche nessuna offerta che soddisfa il club: la rottura porta il big fuori rosa e ora l’Inter può approfittarne. (CalcioMercato.it)

Ecco l’analisi della Gazzetta dello Sport:. LE PAROLE– «Con i tre nazionali tedeschi in rosa la società ha mandato un chiaro messaggio ad Akanji: o trova una squadra che accontenti le sue richieste e quelle del Dortmund, oppure farà panchina. (Inter News 24)

Il centrale svizzero classe 1995 è in scadenza nel 2023, ma trattare con il Borussia Dortmund è tutt’altro che facile. A livello di esperienza internazionale, il giocatore ha raccolto 41 presenze in nazionale e 29 in Champions League (Inter-News)

L’Inter è alla ricerca di un difensore anche senza l’uscita di Skriniar: piace Akanji del Borussia Dortmund. L’Inter è alla ricerca di un difensore per completare il reparto arretrato. Tra le idee dei nerazzurri ci sarebbe Akanji del Borussia Dortmund in rotta con il club tedesco. (Calcio News 24)

Ausilio, non possono che pensare a eventuali contromisure: per ora sarebbe Manuel Akanji, in uscita polemica dal Borussia, il difensore preferito per aggiustare la difesa" In questo senso, il presidente Stvene Zhang avrà eventualmente l'ultima parola su un'eventuale cessione di Milan Skriniar, dato che l'assalto del PSG è atteso da tutti. (fcinter1908)

Il difensore è in uscita dal Borussia Dortmund e c’è la possibilità di sfruttare due fattori. ESUBERO EXTRA – Nelle prime due partite del Borussia Dortmund non si è mai visto Manuel Akanji. (Inter-News)