Akanji rompe con il Dortmund e la cifra scende

Calciomercato.com SPORT

Che poi è lo stesso motivo per cui non è arrivato l'affondo per Milenkovic, più vicino al rinnovo con la Fiorentina. Sarà abbastanza per le ristrette risorse dell'Inter?La, volendo imboccare la strada che porta ad Akanji,.

Dall' interesse segnalato dalla Germania a inizio luglio al rifiuto di firmare il rinnovo, fino all'vinta contro il Bayer Leverkusen:, centrale svizzero classe 1995,.

Soluzione, questa, che permette di risparmiare ma che non risolverebbe il problema della mancanza del sesto centrale, ruolo per il quale è in corsa anche un altro ex Dortmund come, svincolato e proposto nel corso della finestra attuale ad Inter e Roma

L'Inter è in cerca di un centrale per completare il reparto, ma senza l'uscita di Skriniar non poteva permettersi di spendere i 20 milioni richiesti dai tedeschi un mese e mezzo fa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta La Gazzetta dello Sport L’Inter è alla ricerca di un difensore anche senza l’uscita di Skriniar: piace Akanji del Borussia Dortmund. L’Inter è alla ricerca di un difensore per completare il reparto arretrato. (Calcio News 24)

Marotta e il d. Ausilio, non possono che pensare a eventuali contromisure: per ora sarebbe Manuel Akanji, in uscita polemica dal Borussia, il difensore preferito per aggiustare la difesa" (fcinter1908)

Ecco l’analisi della Gazzetta dello Sport:. LE PAROLE– «Con i tre nazionali tedeschi in rosa la società ha mandato un chiaro messaggio ad Akanji: o trova una squadra che accontenti le sue richieste e quelle del Dortmund, oppure farà panchina. (Inter News 24)

Una situazione complicata che potrebbe avere un risvolto drastico: Akanji in panchina o, come riferisce ‘gazzetta.it’, addirittura fuori rosa nel resto della stagione. Niente rinnovo ma anche nessuna offerta che soddisfa il club: la rottura porta il big fuori rosa e ora l’Inter può approfittarne. (CalcioMercato.it)

Il centrale svizzero classe 1995 è in scadenza nel 2023, ma trattare con il Borussia Dortmund è tutt’altro che facile. Il centrale del Borussia Dortmund è in scadenza nel 2023 e un suo eventuale arrivo in nerazzurro apporterebbe tanta esperienza internazionale. (Inter-News)

Con l’Inter, indicata fra le possibili destinazioni, che può sfruttare la sua posizione ai margini della rosa. ESUBERO EXTRA – Nelle prime due partite del Borussia Dortmund non si è mai visto Manuel Akanji. (Inter-News)