Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Antonio Mirante è stato il prescelto per sostituirlo in vista dei prossimi mesi: dopo l’avventura con la Roma, era svincolato

Ormai è sempre più vicino alla firma con il top club: visite mediche in corso, l’annuncio ufficiale ci sarà nelle prossime ore. Ultime ore bollenti in casa Milan dopo l’infortunio del portiere francese Mike Maignan.

Dopo la sosta Nazionale ecco il nuovo problema in casa Milan, che vuole tornare ad essere protagonista in campo europeo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. (Calcio In Pillole)

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. (Samp News 24)

Soltanto dopo l'intervento, che sarà eseguito dal professor Loris Pegoli, sarà possibile avere certezze sui tempi di recupero dell'estremo difensore francese. Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante (Pianeta Milan)

Mattinata di visite mediche per il Milan. Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (TUTTO mercato WEB)