Messias, tra Torino e Crotone c'è distanza: "Incontro interlocutorio"

Messias, tra Torino e Crotone c'è distanza: Incontro interlocutorio
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Incontro a Milano per Messias: il Crotone vuole 10 milioni, parti per ora lontane.

Il Crotone per Messias non accetta contropartite. L’unica certezza per il momento rimane quella dell’addio tra Messias e il Crotone.

Infatti, qualche giorno fa il ds del Crotone Ursino in un’intervista aveva confermato che sicuramente il giocatore brasiliano lascerà il club retrocesso in serie B. (Toro.it)

Su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

I granata si sono spinti a un paio di milioni in meno con la loro offerta, tra parte fissa e bonus. Il Torino ha quindi appreso che la valutazione del giocatore è di poco più di 10 milioni, senza contropartite tecniche. (Toro News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano: il calciatore è convinto. Mercato Torino: quanto costa Messias? L’attaccante del Crotone potrebbe finire al Torino nel corso del calciomercato estivo. (Stop and Goal)

Torino, incontro positivo per Messias

In Serie B aveva fatto bene col Crotone, mettendosi in mostra nella promozione dei calabresi, ma in Serie A ha fatto anche meglio. Purtroppo l’annata si è conclusa con la retrocessione dei rossoblù, nonostante le prodezze di Junior Messias, che ha chiuso con 9 reti (in B ne aveva segnate 6) e 4 assist in 36 presenze. (Sky Sport)

Mi colpì per essere molto educato, umile, volenteroso. L’attaccante del Crotone è reduce da una stagione esaltante in terra calabra, nonostante la retrocessione. (Toro News)

La distanza rea domanda e offerta è ancora considerevole, ma ci sono ottime prospettive dettate dalla volontà dei calabresi di accontentare il ragazzo nel mantenimento della categoria. Attesi aggiornamenti positivi nelle prossime ore, per un vantaggio accumulato che mantiene i granata al riparo da possibili ulteriori sorprese (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr