Lecce-Inter 1-2, gol di Dumfries allo scadere

Adnkronos INTERNO

Cross da sinistra, sponda e Lukaku da due passi non ha problemi ad appoggiare di testa in rete: 0-1.

Corner da destra, sponda di Lautaro e Dumfries al 94’ spinge in rete il pallone del 2-1

Allo scadere, la rete decisiva di Dumfries.

L’Inter vince 2-1 sul campo del Lecce nell’anticipo serale della prima giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Il portiere salentino Falcone para tutto e quando l’estremo difensore non ci arriva è il palo a respingere il colpo di testa di Dumfries. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Miranchuk e Sanabria con un gol per tempo indirizzano la gara verso i granata. A poco serve, in pieno recupero, il primo centrp storico dei brianzoli in Serie A firmato da Dany Mota (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle dell'Inter - Lukaku è sempre lui, Dumfries salva Inzaghi. Lautaro Martinez 6 - Alterna buone giocate ad altre che lasciano un po' perplessi (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi commenta il sofferto successo della sua Inter a Lecce ai microfoni di Sky: "E' una vittoria voluta col cuore. Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. (Tutto Juve)

Su Lautaro può capitare, giallo o rosso devono decidere gli arbitri, niente polemiche. " "La squadra ha dimostrato un grande cuore ma da allenatore volevo che la partita non si portasse al 95esimo. (Calciomercato.com)

Due vittorie di misura nelle gare delle 20.45 del sabato di campionato. Sull’altro campo, il Torino sbanca 2-1 Monza: la sblocca il neo arrivato Miranchuk, subito titolare e subito a segno. (Fiorentina.it)

Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo Anche Bastoni è partito in ritardo ma sta lavorando per essere in piena forma per la partita con lo Spezia. (Tutto Napoli)