GAZZETTA - Insigne, il problema del papà si è risolto. Nessun rapporto con ADL

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha risolto i problemi che lo avevano costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match con la Lituania.

Lorenzo Insigne, calciatore e capitano del Napoli, è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per dei problemi familiari.

Ipoteticamente, questo potrebbe essere l’ultimo Napoli-Juventus che il capitano giocherà al Maradona

L'attaccante li si è preoccupato per il suo papà alle prese con un problema di salute, ma la questione si è risolta senza ripercussioni e Il Magnifico è ritornato ad allenarsi, ieri, ritrovando anche la giusta concentrazione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. Napoli-Juventus non è una partita come tutte le altre. (Tutto Napoli)

Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa. (AreaNapoli.it)

Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)

Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)