Milan, arrivate le scuse di Scaroni all’Inter per lo striscione di ieri

Calcio In Pillole SPORT

Il gesto è sicuramente servito a calmare le acque anche in vista della prossima stagione quando il duello si ripresenterà non solo in campionato ma anche nella finale di Supercoppa Italiana in programma a gennaio in Arabia Saudita

Un gesto sicuramente poco carino e sul quale la Procura ha aperto un’inchiesta per violazione dell’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva (“lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva”). (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, questo momento di notorietà inaspettata lo ha portato alle cronache e sul suo profilo social ha postato tutte le pagine dei media che hanno dedicato una pagina alla sua goliardata In passato, infatti, ha partecipato ad alcuni programmi tv, come Undressed e Guess My Age su TV8. (DireDonna)

Dall’Inghilterra: nessun ostacolo per il prolungamento Come (Milan News 24)

E poi ha aggiunto: "Nell'anno del centenario di mio padre Ugo, la Cremonese, la squadra della città dove è nato, è tornata in A e il Milan, per cui tifava, ha vinto lo Scudetto tmw radio Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!" (TUTTO mercato WEB)

Più che nei numeri, però, la traccia l’inamovibile numero venti di Inzaghi l’ha lasciata nei big match, con o senza gol, con o senza assist. Hakan Calhanoglu è stato a tutti gli effetti l’acquisto migliore della sessione di mercato estiva nerazzurra 2021 e si è consacrato a Milano, sì, ma nella sponda opposta del naviglio. (Spazio Inter)

Il centrocampista è quindi il primo ad ottenere questo risultato negativo tra quelli che hanno indossato entrambe le casacche. A riportare il dato è stato Giuseppe Pastore sul proprio profilo Twitter (Spazio Milan)

Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. Kessiè è stato maturo, un professionista, ma è maturato anche il pubblico che ha capito il momento e non lo ha contestato. (Milan News)