No Green pass Milano, comitato: "Attendiamo questura, nessuno parla con noi"

No Green pass Milano, comitato: Attendiamo questura, nessuno parla con noi
Yahoo Finanza INTERNO

Dalla prima manifestazione in piazza al corteo di sabato scorso sono quasi 200 le denunce inoltrate all'autorità giudiziaria e "sono ormai un centinaio i manifestanti no green pass colpiti da Daspo, denunciati e identificati.

Il Comitato No Green pass a Milano, come annunciato dall'Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri gli attivisti del comitato contrario alla certificazione verde hanno inviato alla questura un preavviso relativo allo svolgimento del corteo. (Sky Tg24 )

Oggi a Roma si terrà il comitato nazionale per l’Ordine e la sicurezza pubblica mentre domani a Milano quello provinciale. Un preavviso inoltrato via mail, che ora la questura sta valutando. (IL GIORNO)

(Adnkronos) - Il Comitato no green pass, come annunciato dall'Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta. Contattato dall'Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. (OlbiaNotizie)

Green Pass, Sala: “Preoccupato dalle manifestazioni di sabato”

Il Comitato no green pass, come annunciato dall’Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta. Dalla prima manifestazione in piazza al corteo di sabato scorso sono quasi 200 le denunce inoltrate all’autorità giudiziaria e “sono ormai un centinaio i manifestanti no green pass colpiti da Daspo, denunciati e identificati. (GameGurus)

Non si è ancora spenta l’eco del corteo no-vax di sabato scorso, che si preannuncia un nuovo sabato di passione. Un lungo corteo preannunciato a Milano per sabato 16 ottobre dal Comitato No Green Pass. (Mi-Tomorrow)

Io in questo momento non posso sostituirmi a quello che devono fare la Meloni e Salvini, dal loro punto di vista possono avere un’occasione di prendere delle distanze che vanno prese” Il sindaco di Milano su Forza Nuova: "Salvini e Meloni prendano le distanze". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr