Violenta tempesta a Milano: bomba d’acqua e forti raffiche di vento, rischio danni e disagi

Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic. Raffiche di vento e tempesta a Milano.

Con il rischio di creare danni e disagi ai cittadini.

Violenta tempesta a Milano: bomba d’acqua e forti raffiche di vento, rischio danni e disagi Nubifragio e temporale a Milano: la città è scossa da forti venti e da una violenta ondata di maltempo ormai da un’ora.

Dallo scorso dicembre, le precipitazioni cumulate mensili a Milano (ma non solo) sono risultate costantemente sotto le medie del periodo di riferimento"

Tempesta a Milano: rischio nubifragi anche domani mattina. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Previsioni meteo Milano oggi. Meteo – Queste le previsioni meteo per oggi 25 maggio: al mattino avremo cieli irregolarmente nuvolosi su tutta la regione con piogge sparse specie su Alpi e Prealpi, più asciutto sui settori meridionali al confine con l’Emilia. (Centro Meteo italiano)

Piú precisamente al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 17°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 27°. Previsioni meteo Milano per Giovedi 26 Maggio: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. (MeteoGiuliacci)

Segnalati rallentamenti e disagi anche sullA lineA ferroviaria Milano-Domodossola. Numerose le testimonianze video del forte nubifragio arrivate intorno alle ore 18, con bombe d'acqua e grandine in diverse zone della città (MilanoToday.it)

Impressionante temporale nel Milanese. Come annunciato dalle previsioni (leggi ) dal pomeriggio di oggi la Lombardia è interessata da rovesci e temporali, che in alcune occasioni possono anche essere di forte intensità. (VareseNoi.it)

Cronaca meteo, maltempo, forte temporale a Milano: grandine su Sesto San Giovanni - VIDEO. 24 maggio 2022. ore 19:45. Redazione 3BMeteo. 12 secondi Per tutti tempo di lettura12 secondi. Forti temporali stanno colpendo il milanese. (3bmeteo)

Prima tuoni, lampi e uno scroscio di pioggia, con violente raffiche di vento e infine una forte grandinata. A Milano il maltempo è tornato protagonista con un forte nubifragio che ha fatto piombare il capoluogo lombardo nel caos. (leggo.it)