Temporale a Milano: pioggia, grandine e forti raffiche di vento

MilanoToday.it INTERNO

Le previsioni avevano visto bene: il maltempo, con un vero e proprio nubifragio, mette finalmente in pausa l'ondata di caldo degli ultimi giorni.

Temporale a Milano e hinterland nel pomeriggio di martedì 24 maggio, dalle 18 circa.

Purtroppo però l'acquazzone ha anche creato allagamenti e disagi alla circolazione ferroviaria.

Nuove piogge e qualche temporale giungeranno in medio-alta Lombardia tra la notte e il mattino di domani, con Milano probabilmente sfiorata da qualche veloce acquazzone intorno all'alba"

Treni rallentati. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Previsioni meteo Milano oggi. Meteo – Queste le previsioni meteo per oggi 25 maggio: al mattino avremo cieli irregolarmente nuvolosi su tutta la regione con piogge sparse specie su Alpi e Prealpi, più asciutto sui settori meridionali al confine con l’Emilia. (Centro Meteo italiano)

Come annunciato dalle previsioni (leggi ) dal pomeriggio di oggi la Lombardia è interessata da rovesci e temporali, che in alcune occasioni possono anche essere di forte intensità. Possibili forti temporali con grandinate sono attesi anche in provincia di Varese per tutta la serata, mentre tempo instabili e rovesci accompagneranno anche la mattinata di domani (VareseNoi.it)

Previsioni meteo Milano per Venerdi 27 Maggio: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Previsioni meteo Milano per Giovedi 26 Maggio: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. (MeteoGiuliacci)

Nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio un violento acquazzone si è abbattuto sulla città e sull'hinterland. Un violento acquazzone si è rovesciato sulla città di Milano e parte dell'hinterland nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio. (MilanoToday.it)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sesto San Giovanni. Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

Mentre il Seveso, monitorato dalla Protezione civile di Milano, ha raggiunto la soglia di attenzione. Prima tuoni, lampi e uno scroscio di pioggia, con violente raffiche di vento e infine una forte grandinata. (leggo.it)