Coronavirus - 1.148 nuovi positivi in Sicilia. Oggi il triplo dei morti, sono 36 - AMnotizie.it - Quotidiano di informazione

AMnotizie.it INTERNO

Triplica, invece, il numero dei morti nelle ultime ventiquattro ore, sono 36 le vittime, mentre ieri erano state 10.

In Italia, oggi, i nuovi casi sono 12.074, oltre 3200 in più di ieri

Sono 1.148 i nuovi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore in Sicilia, 25 in più di ieri.

La Sicilia scivola al quarto posto tra le regioni italiane per numero di nuovi contagi.

In doppia cifra tutte le altre: a Caltanissetta sono 64 i nuovi casi, ad Agrigento e Siracusa 49 e ad Enna 34 nuovi casi. (AMnotizie.it)

Su altre fonti

«Il medico di famiglia può farlo. Perché un medico di famiglia non vaccina gli over 80 che non possono allontanarsi da casa? (BlogSicilia.it)

Due decessi si sono registrati al Policlinico: si tratta di due uomini di 66 e 74 anni. I guariti invece sono 2.535, il numero dei positivi sull'Isola scende quindi a 24.899 (-1.423). (MessinaToday)

Le quasi 30mila dosi somministrate lo scorso fine settimana durante l'Open Weekend voluto dalla Regione avevano illuso: già ieri gli hub erano mezzi vuoti. Le nuove dosi. Oggi, intanto, sbarcano in Sicilia altre 25.100 dosi di vaccino Astrazeneca. (Giornale di Sicilia)

Alle 15 scenderanno in campo Monopoli e Foggia. In questo caso, però, sarebbe il Palermo avanti perché ha il vantaggio dei gol negli scontri diretti. (Live Sicilia)

In base ai dati pubblicati dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale, nell’intero territorio della provincia di Palermo ieri si sono registrati 431 nuovi positivi. Il grafico è quello relativo ai nuovi positivi per 100 mila abitanti nelle province siciliane dal 14 al 20 aprile. (Diretta Sicilia)

La provincia di Ragusa, con 26 nuovi casi giornalieri, è stata la più virtuosa delle 9. Ragusa - Sicilia sempre in testa alle regioni con più positivi assoluti nelle 24 ore e anche l’incidenza sui tamponi, calata nel bollettino di martedì a 4,4%, resta comunque superiore al 4,1 di media nazionale. (RagusaNews)