Stabili i casi di positivi: 176 come il giorno prima Un migliaio a Brescia

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Sono così 22.915 il numero di tamponi positivi da inizio pandemia.

Sono 176 i casi di contagio rilevati ieri nel Mantovano.

Crescono i ricoverati in terapia intensiva (435, 38 più di ieri), e leggermente anche negli altri reparti: 4062 pazienti, 28 più di ieri

L’incremento di ieri è stabile rispetto al giorno precedente quando i casi positivi erano stati sempre 176.

Con 45.865 tamponi eseguiti è di invece 4.191 il numero di nuovi positivi registrati in Lombardia, con una percentuale del 9,1%. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un modo semplice e concreto per promuovere il nostro territorio» «La mappa – spiega il Comune – è scaricabile in formato Pdf dal sito di graficazuura e si può trovare in formato cartaceo presso tutte le attività che hanno partecipato. (La Gazzetta di Mantova)

Aggrediti e rapinati di un orologio del valore di oltre 500 euro mentre passeggiavano, all’ora di pranzo, in viale Risorgimento. L’aggressione, da ciò che è stato raccontato, sarebbe avvenuta in fondo a viale Risorgimento, a ridosso di viale Repubblica, quindi a poche decine di metri da piazzale Gramsci. (La Gazzetta di Mantova)

Di mezzo ci sono accordi da stipulare, sui quali viene chiaramente specificato il numero delle somministrazioni giornaliere e il rispettivo rimborso. Premessa obbligatoria: il quadro generale della vaccinazione over 80 indica che deve essere eseguita in ambito ospedaliero (La Gazzetta di Mantova)

Il recupero della salma è stato fatto nel pomeriggio dalla sezione aerea della Guardia di finanza di Pisa e restituito ai familiari. È stato ritrovato il corpo di Andrea Diobelli, il 52enne mantovano manager della Davines che dal 28 dicembre era disperso sul monte Caio. (La Gazzetta di Mantova)

All’ordine del giorno l’adozione del documento di polizia idraulica di competenza comunale e l’approvazione del budget di previsione 2021 e pluriennale 2021-2023 dell’azienda speciale consortile servizi alla persona dell’Asolano (Aspa). (La Gazzetta di Mantova)

Ma l'immagine a corredo era del lago di Scanno, a forma di cuore sì. ma in Abruzzo Scambio di fotografie a corredo di un articolo apparso sul web che ha generato dibattito sulla forma del lago di Castellaro Lagusello. (La Gazzetta di Mantova)