Nuovi bonus Covid, contributi a fondo perduto per chi è rimasto chiuso almeno 100 giorni

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nuovi bonus Covid, contributi a fondo perduto per chi è rimasto chiuso almeno 100 giorni. I nuovi bonus Covid con i contributi a fondo perduto sono in rampa di lancio in quanto, per il via, si attende solo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto.

Pronti 140 milioni di euro di risorse per chi è rimasto chiuso almeno 100 giorni. Per chi è rimasto chiuso almeno 100 giorni, con i nuovi bonus Covid rappresentati da contributi a fondo perduto, le risorse stanziate sono pari a 140 milioni di euro

Arrivano i nuovi bonus Covid, contributi a fondo perduto per chi è rimasto chiuso almeno 100 giorni. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma VBG. L’importo del contributo ammonta a 500 euro incrementabili fino a un massimo di 1.000 euro in ragione del numero di domande ammissibili. (RavennaToday)

Entrando nei dettagli l’importo del bonus sarà pari a:. 3 mila euro per le attività con ricavi e compensi nel 2019 fino 400 mila euro;. per le attività con ricavi e compensi nel 2019 fino 400 mila euro; 7.500 euro per le attività con ricavi e compensi tra i 400 mila euro e 1 milione di euro;. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta di una forma di sussidio al reddito del nucleo dell’importo minimo per domanda di 50 euro e massimo di 200 euro. Con la Dote Sport 2021 è stata introdotta la domanda in ‘unica fase’ con contestuale rendicontazione che porterà a un taglio nei tempi di rimborso (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nuovi contributi a fondo perduto, i fondi. Discoteche, sale da ballo, night club e simili potranno richiedere i contributi a fondo perduto fino a 25 mila euro. Tra le categorie degli aventi diritto compaiono:. (QuiFinanza)

Presto arriveranno i nuovi contributi a fondo perduto. Bisognerà ancora attendere la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, nonché le indicazioni operative della stessa Agenzia delle entrate (InvestireOggi.it)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero per lo Sviluppo Economico hanno presentato una norma che stanzia nuovi contributi a fondo perduto a favore delle imprese danneggiare dalla pandemia. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr