Ceriano – Sale comunali a disposizione degli ex lavoratori Gianetti

Avviate attività di ricollocamento, proseguono le vertenze legali. . (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 23 novembre 2021 – L’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto ha messo a disposizione la sala consigliare per le attività avviate dai sindacati a tutela degli ex lavoratori dello stabilimento Gianetti Fad Wheels di Ceriano Laghetto, chiuso dallo scorso 3 luglio.

Al primo appuntamento era presente Silvia Gabbioneta, responsabile del Centro per l’Impiego di Monza e Vimercate e hanno partecipato circa 50 lavoratori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio Covid, De Rossi finalmente negativo: torna a casa dopo 37 giorni 26/04/2021 A 17:28. Daniele De Rossi, quella volta che si travestì per tifare la Roma in Curva Sud nel derby. Euro 2020 De Rossi dimesso: proseguirà il recupero a casa 13/04/2021 A 15:36 (Eurosport.it)

Dopo l'esperienza nello staff tecnico di Roberto Mancini culminata con la vittoria dell'Europeo, ora l'ex centrocampista lavorerà per le Giovanili. (Sportal)

E’ quanto si legge in una nota di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil (LaPresse) – I sindacati “ritengono che il Governo e l’Azienda debbano avere come priorità la tutela dell’occupazione degli oltre 40.000 occupati nel Gruppo TIM e del significativo indotto che le ruota intorno. (LaPresse)

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". FORMELLO - Lazio, Immobile scatenato! De Rossi spazierà dall'Under 15 all'Under 20 e lavorerà al fianco degli allenatori che guidano le squadre giovanili. (La Lazio Siamo Noi)

Le due new entry di cui invece già si sa per certa la presenza sono Nicole Rossi e Lea Gavino, rispettivamente Alice e Viola. Inoltre, Ludovico Bessegato non sarà più il regista di questa quinta stagione in arrivo e si dedicherà solo alla sceneggiatura. (DireDonna)

Le dichiarazioni del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Alla vigilia della gara di Europa League contro il Lokomotiv Mosca (in programma domani alle 18:45) il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)