Cagliari, malmenato dal branco 16enne ospite di una comunità di Monastir

La Nuova Sardegna INTERNO

Cosa sia accaduto non è ancora chiaro, di certo c’è che un 16enne ospite di una comunità di Monastir è stato l’unico ad essere stato trovato sul posto dagli agenti della squadra volante della polizia quando sono arrivati sul posto dopo una segnalazione al 113.

Presentava contusioni e abrasioni in varie parti del corpo ed è stato fatto medicare e poi riaffidato ai responsabili della comunità di Monastir. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

31 maggio 2021, n. 77 in caso di ritardi o impedimenti alla realizzazione del suddetto PNRR, segnatamente alla installazione di nuova potenza eolica o fotovoltaica nell’Isola” https://www.castedduonline. (Casteddu Online)

Inondiamo la mail del presidente della Regione di messaggi di protesta con il testo ‘Vogliamo lavorare senza il metro in mano e con una politica che non faccia pasticci’. Non siamo disposti a sopportare oltre – afferma il presidente di Fipe Confcommercio Sardegna, Emanuele Frongia – e per questo non ci rimane che organizzare una forma di protesta immediata e civile. (SardiniaPost)

In meno di 24 ore sono stati 100mila i nati dal 1982 al 2004 che hanno prenotato l’appuntamento per la vaccinazione. Boom di prenotazioni in Sardegna. (Gallura Oggi)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e un’ambulanza della Assl di Oristano. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale di Oristano la Dacia era condotta da una donna ed era diretta verso il centro cittadino, quando si è contrata con la Citroen. (L'Unione Sarda.it)

Più che uno studiolo da pensionato, quello di Gaetano Ranieri, è un vero e proprio data bank da servizi segreti. Lo scrigno Quando apre uno dei suoi scrigni di quelle ricerche sulla collina dei Giganti Gaetano Ranieri ancora si commuove. (L'Unione Sarda.it)

Se il virus ha prodotto distanziamento e isolamento sociale, il vaccino, al contrario, sta nuovamente unendo le persone verso il traguardo comune, fuori dall’emergenza. In meno di 24 ore sono stati 100mila i nati dal 1982 al 2004 che hanno prenotato l’appuntamento per la vaccinazione. (Casteddu Online)