Maignan operato al polso, il Milan ingaggia Mirante

LaPresse SPORT

Mike Maignan è stato costretto ad arrendersi al dolore al polso sinistro che lo affligge dalla trasferta contro il Liverpool dello scorso 15 settembre e sarà operato in giornata in artroscopia.

La società rossonera è corsa subito ai ripari, ingaggiando lo svincolato Antonio Mirante

“Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal professor Loris Pegoli”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso ieri dal Milan. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche. Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. (MilanLive.it)

Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. Pertanto, Mirante potrà essere iscritto all'elenco e prendere parte con i suoi nuovi compagni di squadra alle sfide europee che ancora attendono la formazione di mister Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (Milan News)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Lo eseguirà, come annunciato ieri dal club rossonero, il professor Loris Pegoli (CLICCA PER LEGGERE IL SUO POST SU 'INSTAGRAM'). (Pianeta Milan)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. I tempi di recupero del portiere francese. (Juventus News 24)