The Fantastic Corgi è il nuovo set di sticker animati per WhatsApp

The Fantastic Corgi: i simpatici sticker animati. Il nuovo set di adesivi animati disponibile nelle chat di WhatsApp per gli utenti Android e iOS si chiamano The Fantastic Corgi e sono stati creati da Candice Savira.

Prima sono giunti gli adesivi nel 2018, poi WhatsApp ha rilanciato con l’arrivo a giugno 2020 degli sticker animati.

WhatsApp: come usare gli sticker adesivi The Fantastic Corgi. Utilizzare gli sticker animati di The Fantastic Corgi è molto semplice, dato che il funzionamento è analogo a quello degli altri adesivi animati

La disponibilità di set di divertenti sticker aumenta e ora c’è un nuovo protagonista per gli adesivi: The Fantastic Corgi. (Libero Tecnologia)

Su altri media

Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set La novità stavolta riguarda le chat. (kronic)

WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. Infatti si avvicina la deadline riguardante i nuovi termini di servizio, con l’utenza obbligati ad L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più (Tecnoandroid)

Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. (esquire.com)

Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? Su WhatsApp è tempo, ancora una volta, di pagamenti digitali. (Libero Tecnologia)

WhatsApp: dopo le novità del 2021 è ancora sicura. Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura (Tech Princess)