Sebastian Plano: violoncello e live electronics sotto le stelle a Seulo

Sardegna Reporter SPORT

Presentazione e Racconto del sito naturalistico di Sa Stiddiosa ore 20.

Infine, sotto le luci, le stelle, e l’acqua delle piscine naturali, si esibirà il musicista compositore internazionale Sebastian Plano.

advertisement. Domenica 31 luglio, Sa Stiddiosa.

Concerto Sebastian Plano alle ore 20.30

(Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

In attesa di giocare il doppio con il suo storico compagno Simone Bolelli – domani affronteranno la coppia formata da Behar e Brkic – Fognini si giocherà le sue chance contro Sebastian Baez. Al Roland Garros ha fatto tremare il numero 2 al mondo Alexander Zverev, che l’ha spuntata solo al quinto set (Il Veggente)

Nel terzo set Sonego prova a riprendere da dove aveva lasciato: Karatsev perde il servizio e rimane a zero nel secondo game, ma poi si prende il break (2-2). (SPORTFACE.IT)

Il suo avversario sarà l’argentino Baez, giovane in rampa di lancio e tennista molto ostico, specialmente su una superficie come la terra battuta. La diretta televisiva è affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). (SPORTFACE.IT)

Il 27enne tennista torinese, n.63 del ranking, ha ceduto all'esordio al russo Aslan Karatsev, n.40 ATP, con il punteggio di 6-0 2-6 6-4 in 2 ore e 22 minuti di gioco. mc/com 12-Lug-22 13:55 (Tiscali)

musetti — Nella scorsa giornata subito fuori anche Lorenzo Musetti, che non è riuscito a superare l'ostacolo Laslo Djere (n. 53 Atp), ancora una volta confermatosi bestia nera del giovane di Carrara. Musetti è stato infatti eliminato in due set con il punteggio di 6-3 7-5: è la quinta sconfitta in sei scontri diretti con il serbo (0/4 il bilancio in negativo sul rosso). (La Gazzetta dello Sport)

Al posto del francese, dunque, in campo il ligure che se la vedrà contro l’argentino: nessun precedente tra i due, appuntamento in Svezia come quarto match sul centrale Il taggiasco era stato eliminato all’ultimo turno di qualificazione ieri, ma è stato ripescato come lucky loser al posto di Arthur Rinderknech che si è cancellato. (SPORTFACE.IT)