Stefania Nobile è la nuova agente di Fabrizio Corona.

Stefania Nobile è la nuova agente di Fabrizio Corona.
Vento nuovo CULTURA E SPETTACOLO

Dagli account social di Fabrizio Corona, infatti, non si è ancora accennato a questa collaborazione

L’annuncio di Stefania Nobile è arrivato attraverso una lunga serie di Instagram stories: “Tra pochi minuti farò un post che farà parlare l’Italia e anche il mondo, preparatevi“.

Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?“: con queste parole Stefania Nobile ha ufficializzato la notizia. (Vento nuovo)

Su altre fonti

La donna, dunque, nuova agente di Fabrizio Corona, condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza passata del carcere Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. (Bigodino.it)

Un post che riletto oggi, a poche ore dalla morte, suona quasi come un tragico testamento CORONA RICORDA MICHELE MERLO. Fabrizio Corona ha prima postato una stories con la foto del cantante e una frase eloquente: «La vita un senso non ce l'ha. (leggo.it)

In carcere è pieno di persone che non portano il cognome di Corona, Nobile o Marchi Ma quando tratti i più grandi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. (105.net)

La figlia di Wanna Marchi è la nuova manager di Fabrizio Corona

L’annuncio è stato dato dalla stessa Nobile tramite Instagram. Sono orgogliosa perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente. (triestecafe.it)

Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo. Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti stefania nobile fabrizio corona. (Yahoo Notizie)

Fabrizio Corona è invece recentemente tornato ai domiciliari e sta cercando di rimettere a fuoco la sua immagine provocatoria Stefania, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Corona: “Faremo grandi cose”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr