Coronavirus, oggi in Calabria 1 solo nuovo caso positivo: arriva da fuori Regione. Aumentano i guariti a Reggio [DATI]

Coronavirus, oggi in Calabria 1 solo nuovo caso positivo: arriva da fuori Regione. Aumentano i guariti a Reggio [DATI]
Stretto web Stretto web (Interno)

Il caso positivo rilevato oggi è una persona proveniente da fuori regione, ricoverato al reparto di malattie infettive dell’AO di Catanzaro.

I 1.271 casi della Calabria sono così suddivisi nelle 5 Province della Regione:.

Ne parlano anche altre testate

I 1.271 casi della Calabria sono così suddivisi nelle 5 Province della Regione:. Cosenza 492 casi: 34 morti, 436 guariti, 22 in isolamento domiciliare. Reggio Calabria 319 casi: 19 morti, 263 guariti, 1 in reparto, 36 in isolamento domiciliare. (Zoom24.it)

2 Agosto 2020 19:58. Reggio Calabria: un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi di Motta San Giovanni, sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair (Stretto web)

n vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi dell'abitato di Lazzaro, frazione marina del Comune di Motta San Giovanni in provincia di Reggio Calabria. Il fronte di fuoco, che si estende per un chilometro, è arrivato a lambire l'abitato ed alcune abitazioni sono state evacuate a scopo precauzionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Amministrative Reggio, Marcianò ufficializza la candidatura: «Siamo pronti» L’ex assessore della giunta Falcomatà con un post sul proprio profilo facebook annuncia la sua discesa in campo quale candidato sindaco della città dello Stretto: «Voglio dire grazie a tutte le persone che hanno messo la faccia per aiutarci». (Corriere della Calabria)

Detto questo stasera siamo chiusi, cerchiamo di viverla come un riposo per tutto il nostro magnifico staff: 10 dipendenti che ogni giorno con dedizione ed impegno fanno il loro lavoro in maniera impeccabile: Grazie ragazzi, Zio Fedele è così grazie a tutti voi… Cordialmente Zio Fedele”. (Stretto web)

Mentre da terra c'è tanto lavoro per gli uomini dei Vigili del Fuoco. In campo diverse squadre dei Vigili del Fuoco. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr