Reggio Calabria, Zio Fedele costretto a chiudere: il Comune sospende l’occupazione del suolo pubblico [DETTAGLI]

Stretto web INTERNO

Detto questo stasera siamo chiusi, cerchiamo di viverla come un riposo per tutto il nostro magnifico staff: 10 dipendenti che ogni giorno con dedizione ed impegno fanno il loro lavoro in maniera impeccabile: Grazie ragazzi, Zio Fedele è così grazie a tutti voi… Cordialmente Zio Fedele”.

“Ringraziamo il sindaco che si è subito attivato per risolvere il problema “new jersey”, chiamiamolo così, organizzando un incontro tecnico in data di domani. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

I canadair sono già in azione per domare le fiamme dall'alto. Il fumo è visibile anche a distanza dato e la nube di fumo avvolge l’intera area di Lazzaro e Motta San Giovanni. (CityNow)

Non si conoscono, al momento le cause del rogo sul quale stanno indagando i Rogo nel Vigili del fuoco. Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall'alto da un Canadair. (LaC news24)

Il fronte di fuoco, che si estende per un chilometro, è arrivato a lambire l'abitato ed alcune abitazioni sono state evacuate a scopo precauzionale. n vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi dell'abitato di Lazzaro, frazione marina del Comune di Motta San Giovanni in provincia di Reggio Calabria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

2 Agosto 2020 19:58. Reggio Calabria: un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi di Motta San Giovanni, sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair. (Stretto web)

Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair. l fronte di fuoco si estende per un chilometro ed ha coinvolto la frazione marina di Lazzaro di Motta San Giovanni. (Il Reggino)

E l’emozione che unisce questa squadra contagerà tutti voi. Partiamo, stiamo pronti». (Corriere della Calabria)