Edoardo Vianello ricorda la figlia Susanna e il dolore dopo la morte

Di fronte alle telecamere di Storie Italiane Edoardo Vianello ricorda la figlia Susanna, scomparsa nel 2020 dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli Nel salotto di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele c’è anche Elfrida Ismolli, terza moglie della voce de I Watussi. La coppia si lascia andare in una serie di aneddoti scherzosi, a partire dal loro incontro. Elfrida ha conosciuto Edoardo tre ore dopo la separazione del musicista da Vania Muccioli, seconda moglie dopo Wilma Goich (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

I due sono stati sposati per dieci anni e hanno portato avanti un duo artistico negli anni ‘70. Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello (Tag24)

Le sue condizioni cliniche sono state giudicate sin da subito e i medici avevano riservato la prognosi. Un motociclista, Domenico Basile, palermitano di 50 anni, è morto a seguito della gravi ferite subite nello scontro con un’auto. (Quotidiano di Ragusa)

È cugino del defunto attore Raimondo Vianello. Suo padre era Raimondo Vianello (Raimondo Vianello), ed è nato nel quartiere San Giovanni di Roma e cresciuto a Roma. (ControCopertina)

PERSONAGGI L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia (Mediaset Infinity)

Dopo quel giorno, la situazione è indubbiamente cambiata: Vianello iniziare a corteggiare Elfrida – come Diaco lo definiva un ottimo corteggiatore – attraverso lunghe conversazioni telefoniche. Edoardo Vianello sposa ed Elfrida Ismolli sonoti dal 2006. (ControCopertina)

Wilma Goich, una delle cantanti più famose degli anni ’60, ex moglie di un altro mito della canzone italiana di quegli anni, Edoardo Vianello, celebre per la sua indimenticabile Le colline sono in fiore è una donna dalla tempra fortissima e dall’allegria contagiosa. (DiLei)