Elezioni 2022, Meloni: “Sarò premier se Fdi prima”

Telemia INTERNO

Che il centrosinistra stia unito o non unito in un’alleanza, “poco cambia, starebbero insieme in un governo”, ha sottolineato Meloni

Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite di ‘Non Stop news’ su Rtl 102.5 in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

“Da una parte – ha aggiunto – c’è la telenovela, dall’altra parte il centrodestra è già parecchio avanti con la stesura del programma. (Telemia)

Su altri media

Politiche 2022. La leader di Fratelli di Italia: «Il nome sono io, perché non dovrebbe esserlo?». Lo afferma in una intervista a Rtl 102.5 la leader di FdI, Giorgia Meloni: «Le regole si conoscono nel centro-destra. (LaC news24)

E se FdI prende più voti il nome sono io, certo. 08 agosto 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

Giorgia Meloni prima donna premier? Anche perché il punto non è tanto «arrivare al governo: a me – mette in chiaro Meloni – interessa governare. (ilmessaggero.it)

Dunque le donne nel primo partito del centrodestra non mancano. E il sottotitolo è ancora più incredibile: «Sogna di essere la prima premier (parla di Giorgia, naturalmente, ndr), ma in FdI vige il maschilismo. (Liberoquotidiano.it)

Per la Meloni si è trattato di un banale “calcolo elettorale”. Migranti. Giorgia Meloni ha detto: “I Decreti Salvini io li ho votati, si figuri se non sono d’accordo (BlogSicilia.it)

"Se Fratelli d'Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. Lo ha detto la leader di Fratelli D'Italia, Giorgia Meloni, calando così le carte. (Italia Oggi)