Inter, Ranocchia: "Gruppo fantastico. L'attaccante più forte che abbia mai affrontato è Milito"

Inter, Ranocchia: Gruppo fantastico. L'attaccante più forte che abbia mai affrontato è Milito
Sportface.it SPORT

Infine, Ranocchia ha parlato dell’aria che si respira nello spogliatoio nerazzurro: “Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico.

Che poi svela: “L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito.

Inter, Ranocchia: “Gruppo fantastico.

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa”

L’attaccante più forte che abbia mai affrontato è Milito”. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa». Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato del gruppo nerazzurro e dei compagni di squadra, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi. (Inter-News.it)

AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come . ?… - flamminiog : RT @sportface2016: #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico. (Zazoom Blog)

OROSCOPO JUAN MUSSO. Luna – Plutone – Urano, Nettuno. – Cari amici, quest’oggi punteremo le nostre attenzioni astrologiche su un giocatore che in quest’ultimo campionato di serie A sta facendo parlare molto bene di sé, Juan Musso. (Europa Calcio)

Inter-Sassuolo: possibile conferma da titolare per Ranocchia

Mihajlovic ha molta stima del giocatore e proprio l’amicizia tra i due potrebbe essere la carta giusta per arrivare alla fumata bianca. Calciomercato Inter, colpo in casa Cagliari. (DirettaGoal)

È un piacere vedere la sua facilità di corsa» Andrea Ranocchia è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Sassuolo: queste le parole del difensore. (Calcio News 24)

Il difensore olandese non sembra aver ancora recuperato al massimo e Ranocchia, autore di una buona prova sabato contro il Bologna, potrebbe guadagnarsi quindi la conferma anche per domani Ci sono alcuni problemi di formazione per Antonio Conte, alle prese con una difesa da reinventare a causa anche della squalifica di Alessandro Bastoni. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr