Inter, Ranocchia: “Siamo una squadra incredibile. Vorrei essere un po’ Brozovic, un po’ Hakimi”

Inter, Ranocchia: “Siamo una squadra incredibile. Vorrei essere un po’ Brozovic, un po’ Hakimi”
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. . “Il nostro è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico.

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa”

Inter: le parole di Andrea Ranocchia sull’attuale squadra dei nerazzurri e il pensiero su Marcelo Brozovic ed Achraf Hakimi. (InterLive.it)

Su altre testate

Se potessi prendere qualcosa dai miei compagni, vorrei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa. Se potessi parlare al Ranocchia di inizio carriera, gli direi di impegnarsi sempre e di non smettere mai di sognare e di lavorare per realizzare i propri sogni“ (SpazioInter)

Il club rossoblu è a caccia di uomini esperti per il ruolo difensivo ed ha messo nel mirino sia Ranocchia che Kolarov. Inter, due addii in difesa a giugno. L’Inter è pronta a salutare due difensori in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa" (TUTTO mercato WEB)

Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”

L’attaccante più forte che abbia mai affrontato è #Milito” https://t.co… - sportface2016 : #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico spogliatoio – «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. (Zazoom Blog)

Calciomercato Inter, colpo in casa Cagliari. MILANO – Nahitan Nandez potrebbe rimanere in Serie A la prossima stagione. Si continua a guardare stagione dopo stagione per valutare la sua condizione e, soprattutto, il suo rendimento in campo (DirettaGoal)

Per fortuna l’ho avuto anche come compagno di squadra. Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”. Ranocchia: ”Ecco cosa ruberei a Brozovic e Hakimi”. Al Match Programme in vista della sfida contro il Sassuolo, Ranocchia ha parlato della sua esperienza all’Inter: “L’avversario più forte che ho incontrato è Diego Milito, assolutamente incredibile. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr