Paratici già al lavoro: è il primo obiettivo dell'ex Juve al Tottenham

Juventus News 24 SALUTE

Paratici è stato ufficializzato ieri dal Tottenham.

L’ex CFO della Juventus ha come obiettivo quello di blindare Kane. Fabio Paratici è stato ufficializzato ieri come nuovo responsabile dell’area mercato del Tottenham dopo il divorzio con la Juventus.

Il primo obiettivo del dirigente piacentino, avvistato a Milano nei giorni scorsi, sarà quello di blindare a Londra Harry Kane, che avrebbe espresso il desiderio di cambiare maglia dopo la mancata qualificazione in Champions League degli ‘Spurs’. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. (Fcinternews.it)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Calciomercato.com)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane (Tutto Juve)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. "Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. (Sport Mediaset)

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo” Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Virgilio Sport)