Dacia Duster restyling: test drive, interni, prezzo - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

E questo è un bel passo avanti per la guida, unito al fatto che, prima, una potenza simile non c’era.

Debutta un nuovo tunnel centrale con poggiabraccia integrato, ampio e regolabile (avanza di 7 cm).

All’interno c’è un piccolo vano portaoggetti e, posteriormente, trovano posto due porte Usb per i passeggeri (ma non le bocchette d'aerazione).

Nuovo anche il sistema infotainment (compatibile sia con Apple CarPlay, sia con Android Auto), dal display più ampio, ora da 8". (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Duster restyling è proposta con il propulsore a benzina 1.0 TCe da 90 CV anche nella declinazione Eco-G a GPL da 100 CV di potenza, il motore di pari alimentazione 1.3 TCe da 150 CV abbinato solo al cambio automatico a doppia frizione EDC a sei rapporti e l’unità diesel 1.5 BluedCi da 115 CV di potenza anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4 . (Newstreet)

La Dacia Duster prova a porre un freno a tutto questo. Da ogni parte la si guardi, sembra fare appello alla nostra componente razionale e chiederci: cosa è davvero necessario e cosa superfluo? (l'Automobile - ACI)

Ferry ha sottolineato che l’abilità fuoristrada di Duster sarà una priorità per il successore dell’attuale modello. Dacia quindi “conserverà la ricetta e la aggiornerà su richiesta dei clienti”. (MotoriSuMotori)

Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 (NEWSAUTO)

Ci sono, a seconda delle versioni, il sistema audio Dacia Plug & Music con radio, MP3, USB e Bluetooth. Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4x2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4x2. Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. (Automobilismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr