IMMOBILI EX ENPAM. INCONTRO TRA I COMUNI DI MILANO, VIMODRONE, BASIGLIO, I MUNICIPI 4, 5, 9 E INVESTIRE SGR

IMMOBILI EX ENPAM. INCONTRO TRA I COMUNI DI MILANO, VIMODRONE, BASIGLIO, I MUNICIPI 4, 5, 9 E INVESTIRE SGR
Approfondimenti:
MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto anche un incontro tra InvestiRE SGR e i sindacati che rappresentano gli inquilini, al fine di avviare un dialogo costruttivo basato sui princìpi concordati con le Autorità locali.

A seguito dell’incontro odierno verrà istituito un tavolo di lavoro tra i tre comuni, i rappresentanti dei municipi e la SGR in modo da concertare possibili soluzioni progettuali rispetto alle fragilità sociali

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 – 18:56. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri media

Dello stesso avviso l'Assessore alla Cultura e alle Autonomie della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli: “Fulvio Bracco è stato un grande protagonista del capitalismo milanese/lombardo tra le due guerre Mondiali anni dalla nascita del Gruppo Bracco, ieri, si è tenuto all'interno del Teatrino di Fondazione Bracco, l'evento “Da Neresine a Milano, l'impresa di Fulvio Bracco”, realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Venezia Giulia Dalmazia (Anvgd). (La Sicilia)

° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. GDF Nuoro: celebrato 248° Anniversario fondazione. 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. (Sardegna Reporter)

La figlia di Fulvio Bracco ha poi aggiunto: “Sono orgogliosa dell’impresa, ma anche della tematica degli esuli giuliano dalmati che è venuta avanti ricordando che sono tutti italiani e sono di prima categoria, devo dire”. (Tiscali Notizie)

Gruppo Bracco, Milano celebra 'l'impresa di Fulvio Bracco'

Lo scorso 2 giugno l’Alfa Romeo Giulia 2.0 aveva aperto l’entrata della Guardia di Finanza alla Festa della Repubblica: oggi l’arruolamento è ufficiale. La Giulia 2.0 è comparsa nella serata di ieri a Roma, presso il Centro Logistico e Sportivo GdF in occasione della Cerimonia per il 248° anniversario della Guardia di Finanza. (Periodico Daily)

Fulvio Bracco, papà di Diana, attuale Presidente e Ceo del Gruppo di famiglia. L’incontro di domani 21 giugno, intitolato “Da Neresine a Milano – L’Impresa di Fulvio Bracco” sarà aperto da Renzo Codarin, Presidente nazionale dell’Anvgd, e da Giuseppe de Vergottini, Presidente di FederEsuli. (Adnkronos)

“Fulvio Bracco è stato un grande protagonista del capitalismo milanese/lombardo tra le due guerre Mondiali ”- ha affermato Stefano Bruno Galli, Assessore alla Cultura e alle Autonomie della Regione Lombardia - “Questa regione è il laboratorio privilegiato del boom economico che si è verificato qui prima che altrove. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr