Atalanta, furia Percassi: "Al Franchi una cosa indecente, andava sospesa la gara"

Tutto Napoli SPORT

Al Franchi è stato toccato il fondo”.

L’arbitro doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti.

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, sfoga la sua rabbia per il comportamento di alcuni tifosi della Fiorentina al Franchi in occasione della gara di Coppa Italia, rafforzando la posizione di Gasperini che, come Ancelotti, si è lamentato di alcuni cori: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Abbiamo fatto un bell’innesto per la nostra squadra ma tutti oggi hanno giocato bene". Intervenuto in sala stampa dopo la partita tra la sua Fiorentina e l'Atalanta, Rocco Commisso ha parlato dell'esordio con gol di Cutrone. (Milan News)

I figli di p… saranno loro, mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà anche a quelli che mi hanno insultato. Sono sempre venuto da avversario, senza insultare nessuno: figlio di p… è un insulto pesante ed eccessivo. (Virgilio Sport)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

La Fiorentina compie l'impresa contro l'Atalanta: dopo essersi portata in vantaggio all'11' con Cutrone (all'esordio con la maglia da titolare) subisce la rimonta della squadra di Gasperini, che pareggia con Ilicic al 67', e rischia il crollo dopo l'espulsione di Pezzella (secondo giallo al 70'). (Sky Sport)

Caldara ha detto anche come si sente, dopo un anno e mezzo con sole due presenze in rossonero e tanti infortuni: “Sono all'80% della mia forma fisica ottimale, ci vuole ancora un po' più di campo per tornare al 100%”. (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)