Speculare sulla malattia, oltre 4 milioni di farmaci sequestrati

Corriere del Ticino INTERNO

E la maggior parte dei prodotti farmaceutici venduti online in questo periodo sono mascherine chirurgiche contraffatte».

Nell’operazione sono state sequestrate oltre 4,4 milioni di unità di farmaci, smantellati 37 gruppi criminali organizzati, arrestate 121 persone, e chiusi 2500 link online.

«Per ridurre il diffondersi del coronavirus molti europei devono semplicemente stare a casa.

Ci seguono online e sfruttano le nostre preoccupazioni sul coronavirus», afferma von der Leyen. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

E accusano la leadership europea di aver sospeso le regole come il Patto di stabilità solo temporaneamente, sottointendendo che al termine dell’emergenza “riprenderanno ad operare pienamente”. (Imola Oggi)

È l'Ue che sognavano i nostri padri fondatori sulle rovine della Seconda Guerra Mondiale", ha concluso von der Leyen. Un'Ue che lavora rapidamente, che c'è agli occhi dei cittadini per i loro governi, che riesce a resistere, che non è egoista. (Milano Finanza)

Wieland due giorni fa ha fatto la proposta, molto importante, di introdurre i Recovery bond senza mutualizzazione del debito". "Per questo - dice Gozi - li chiamo Recovery bond, e non Eurobond. (Adnkronos)

Ribadirò questa posizione fra qualche ora, in una videoconferenza a livello di G20 e poi al vertice del Consiglio europeo”, ha detto nel corso di un’informativa al Senato. La presidente della Commissione Ue von der Leyen invita i 27 membri ad agire "con un unico cuore". (Il Fatto Quotidiano)

«L’attenzione di Von Der Leyen per l’Italia» di Bernardo Misaggi* Condividi su. Misaggi,. La ringrazio per le sue parole e per il lavoro che in quanto medico ogni giorno porta avanti nel salvare vite umane. (Corriere della Calabria)

I prodotti sanitari più spesso proposti online sono delle false mascherine chirurgiche", conclude la von der Leyen in un videomessaggio Secondo le agenzie dell'Ue, la cybercriminalità è aumentata e il numero di falsi medicinali o rimedi miracoli è enorme. (Liberoquotidiano.it)