DS 4, tre anime votate all’eleganza: l’anteprima

FormulaPassion.it ECONOMIA

Come opzione esclusiva, DS 4 CROSS è disponibile con la funzione Advanced Traction Control che offre una motricità rafforzata grazie alle modalità sabbia, neve e fango, e il sistema Hill Assist Descent Control.

In occasione del lancio però, la nuova DS 4 verrà proposta a 29.500 euro

DS 4 Cross invece gioca sulla percezione visiva di un SUV attraverso la parte inferiore dei paraurti caratterizzata da una speciale protezione e la vernice nera opaca. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il debutto nelle concessionarie è previsto per fine autunno, ma la DS 4 è già ordinabile, pronta a soddisfare le richieste di chi cerca l’eleganza di una berlina senza per questo rinunciare al dinamismo di un suv. (Fleet Magazine)

La nuova DS 4 è dotata di un quadro strumenti 100% digitale, oltre al display head-up per avere sempre davanti agli occhi le principali informazioni e due display dedicati al sistema di infotainment La nuova vettura è stata presentata in anteprima a Milano dal nuovo direttore generale di DS Automobiles Italia Eugenio Franzetti. (ClubAlfa.it)

Sotto il cofano di DS4 2021 sono previste motorizzazioni classiche (benzina da 130 o 180 CV, diesel da 130 CV) e ibride (ibrido plug-in da 225 CV, lo stesso presente sulla nuova Peugeot 308). Il produttore francese con DS4 svela un nuovo veicolo che si pone come una sorta di due volumi compatta, sebbene esteticamente si avvicini di più ad un piccolo SUV / crossover. (Tom's Hardware Italia)

Al lancio è prevista anche la possibilità di acquistare DS 4 Business BlueHDi 130 automatico con equipaggiamento completo e tecnologia d’avanguardia a 29.500 euro. Il profilo della nuova DS 4 combina fluidità e linee nette, le maniglie delle portiere a scomparsa accompagnano le superfici scolpite sui fianchi. (Virgilio Motori)

DS 4, la tecnologia dell’eleganza VIDEO. Con motore Plug-In i prezzi della DS 4 partono da 40.750 euro Allestimenti e prezzi DS 4, quanto costa. La gamma della nuova DS 4 prevede tre anime: Sportiva, Elegante e Avventura. (NEWSAUTO)

La Performance Line è contraddistinta da dettagli più sportivi, tra cui alcune finiture esterne specifiche, cerchi da 19" e la pedaliera d'alluminio, mentre la Performance Line+ aggiunge anche i fari Matrix Led, l'head-up display e il cruise control adattivo con funzione Stop&Go. (Quattroruote)